Sbiancamento dentale

Odontoiatrica San Damiano propone a chi ha esigenze estetiche uno sbiancamento dentale professionale, grazie al quale è possibile sbiancare i denti naturali di alcune tonalità di colore.
Il trattamento si svolge in una seduta di circa 20 minuti, durante la quale l’odontoiatra o l’igienista dentale applica prima una diga liquida a protezione della gengiva, e sui denti da trattare un gel sbiancante a base di Perossido di Idrogeno che viene innescato tramite una speciale lampada a raggi ultravioletti posizionata dal professionista.

Sbiancamento dei denti a Sassuolo – Modena

Durante il trattamento l’agente sbiancante attivo penetra nello smalto dei denti, alla ricerca delle molecole responsabili delle macchie dentali tanto indesiderate, rilasciando dei radicali liberi di ossigeno che le decompongono rompendo i legami che le tengono assieme. Il risultato è che queste macchie non saranno più visibili.

Lo sbiancamento dentale professionale ha il grande vantaggio di essere un trattamento di estetica e cosmesi dentaria a basso costo, di richiedere seduta dal dentista piuttosto breve, e per nulla invasiva, ma con un impatto estetico decisamente gradevole, dato che è in grado di migliorare il sorriso e di renderlo più brillante.

Sbiancare i denti non provoca nessun effetto collaterale sui denti protesizzati (non naturali come le ricostruzioni dentali, le capsule, ecc.). Talvolta dopo il trattamento può aumentare la sensibilità dentale al caldo e al freddo, ma questo effetto scompare nel giro di poco tempo.
La durata dello sbiancamento dentale dipende dalle abitudini dei pazienti, dato che i denti tendono a scurirsi ad esempio a causa degli eccessi di fumo e caffè. In questi casi sarà opportuno rivolgersi ad un nostro specialista che saprà fornire gli opportuni consigli per preservare al meglio i risultati ottenuti.

Se desiderate ricevere maggiori informazioni sullo sbiancamento dentale professionale o volete fissare una prima visita con la nostra équipe medica, potete chiamarci al numero 0536 807171 dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 19:00, oppure potete compilare il modulo che trovate qui a fianco per essere ricontattati dal personale di Odontoiatrica San Damiano.

Contattaci

6 variabili fondamentali da tenere in considerazione quando si parla di igiene dentale:

1-odzqhet0zjtju18ojxupbap2tsdkn9y4cxwidaqwh4

La struttura alla quale ci si rivolge, la sua serietà e le tecnologie delle quali dispone.

2-odzqismh1rpqxd8bh1dxhg4ib7k0z8fw7sh8syp1bc

L’esperienza dei professionisti che si occuperanno della vostra salute.

3-odzqktxvuui42y9tkx2tvxmgn9innmiyhvd48jobu0

L’utilizzo di un metodo consolidato che permetta di prevedere ogni possibilità.

4-odzqm6thq8d0uoatni7fhlafjatqrvx00lad6xnuug

Il livello di sicurezza e la provenienza delle componenti utilizzate in un’ottica di salute e durata.

5-odzqmoofc31gz9kvr7xcays6tmdpu4vwf1olb6xdk8

Il giusto costo del piano di cura poiché la salute dev’essere alla portata di tutti.

6-odzqngvl1442nkfx6k45dro0n6iq91zuix95phrkdk

Un risultato performante, duraturo e che faccia sentire la persona a proprio agio con se stessa e con gli altri.

Seguici sui social

numero telefonico dentista sassuolo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Prenota il tuo Check Up